OnePlus 7 si mostra da tutte le angolazioni nei nuovi render

OnePlus 7 si mostra da tutte le angolazioni nei nuovi render
di

Dopo essere comparso su un sito, OnePlus 7 torna a far parlare di se. Questa volta Gizmochina ha pubblicato un nuovo set di render che mostrano non solo le custodie del dispositivo, ma anche il design dello smartphone, che viene mostrato da tutte le angolazioni.

I render, che vi mostriamo come sempre in calce, confermano le in parte le indiscrezioni trapelate in precedenza. OnePlus 7 infatti dovrebbe essere caratterizzato da un display da 6,5 pollici AMOLED con sensore per le impronte digitali integrato al suo interno, senza notch.

Confermata anche la fotocamera frontale scorrevole, che si intravede nel render frontale e che è progettata appositamente per evitare notch e ritagli nel pannello frontale.

Sulla parte sinistra dello smartphone invece dovrebbero essere presenti i pulsanti per il volume, mentre a destra potrebbe essere incluso il tasto per l'accensione. In basso invece a fianco dell'ingresso USB-C per la ricarica (rapida grazie alla tecnologia Warp Charge) e l'altoparlante potrebbe esserci lo slot per le SIM.

Come ampiamente preannunciato dai dirigenti e dal CEO, non è invece presente il jack per le cuffie da 3,5mm.

Molto interessante anche la scocca posteriore, su cui domina il logo di OnePlus e la tripla fotocamera che secondo i rumor dovrebbe essere da 48+20+5 megapixel.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, si parla della presenza dell'SoC Snapdragon 855. Il prezzo di partenza dovrebbe essere di 569 Dollari per il modello base.

OnePlus 7OnePlus 7OnePlus 7OnePlus 7OnePlus 7OnePlus 7OnePlus 7OnePlus 7OnePlus 7