OnePlus 7 Pro: arriva la colorazione Almond, prezzo e data di release

OnePlus 7 Pro: arriva la colorazione Almond, prezzo e data di release
di

L'offerta di OnePlus si arricchisce ulteriormente, arriva infatti il OnePlus 7 Pro nella colorazione Almond, che ricorda un elegante oro champagne. Vediamo la data d'arrivo e il prezzo di questa nuova colorazione.

Il OnePlus 7 Pro con colorazione Almond sarà venduto a partire dal prossimo 25 giugno, al prezzo di 759€. È lo stesso delle altre colorazioni.

E altrettanto ovviamente a livello specifiche non cambia assolutamente nulla, troviamo sempre un display Fuild AMOLED da 6,67 pollici con aspect ratio da 19:5:9 e risoluzione QHD+. Contraddistinto, peraltro, dall'ottimo refresh rate di 90Hz, e dal supporto ad HDR10 e HDR10+.

Sotto la scocca pulsa invece il SoC Snapdragon 855, affiancato da 12GB di RAM. Il sistema è ulteriormente reso più performante dalla tecnologia di RAM Boost.

Ricordiamo anche l'ottimo comparto fotografico: dalla fotocamera anteriore pop-up che libera lo schermo dal notch, al comparto principale con lente principale da 48MP, teleobiettivo da 8MP e f/2.4 e l'ultragrandangolare da 16MP, con una lente che arriva fino a 117° ed ha una apertura da f/2.2.

Batteria da 4.000 mAh con fast charge da 0-50% in 20 minuti, e, ciliegina sulla torta, un sistema di raffreddamento a liquido a dieci strati che dovrebbe aiutare a tenere il device costantemente a temperature accettabili.