OnePlus 7T: la lista dei giochi che supportano lo schermo a 90Hz

OnePlus 7T: la lista dei giochi che supportano lo schermo a 90Hz
di

A poche settimane dalla presentazione di OnePlus 7T ed OnePlus 7T Pro, il produttore cinese ha pubblicato la lista dei giochi che supportano a pieno i display con refresh rate di 90Hz.

La compagnia ha confermato che Peace Elite, Ace Warrior, Fort Frontline, QQ Speeding, Crossing the FireWire, Quantum Special Attack, New Swordsman ed altri sette giochi arriveranno sul Play Store con il pieno supporto allo schermo dei due nuovi smartphone top di gamma e permetteranno agli utenti di provare l'ebrezza dei 90Hz.

OnePlus 7T è dotato di uno schermo da 6,55 pollici, leggermente più grande di OnePlus 7, con notch a goccia che è stato pensionato con il modello Pro. I pannelli sono AMOLED a 90Hz con supporto all'HDR10+ (di cui si può godere da YouTube, Amazon Prime Video e Netflix) ed una risoluzione di 2400x1080 pixel, con rivestimento Corning Gorilla Glass.

Sotto la scocca troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus, accompagnato da 8 gigabyte di RAM e 128 o 256GB di memoria UFS 3.0. A livello fotografico troviamo tre fotocamere, tra cui la principale da 48 megapixel basata sul sensore Sony IMX586.

Ovviamente lo smartphone è basato su Android 10, accompagnato da OxygenOS 10 e batteria da 3.800 mAh, ricaricabile tramite la nuova tecnologia di ricarica rapida Warp Charge 30T.