OnePlus 8 Pro da 128GB in super offerta su Amazon al prezzo più basso!

OnePlus 8 Pro da 128GB in super offerta su Amazon al prezzo più basso!
di

Super sconto proposto quest’oggi da Amazon sull’OnePlus 8 Pro. Lo smartphone della società cinese, infatti, raggiunge il prezzo più basso dal Prime Day, nonché il minimo storico, nella variante con 8 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di storage.

Il dispositivo, nello specifico, è disponibile a 732,82 Euro, dati alla mano il prezzo più basso di sempre.

A livello tecnico lo smartphone include un display FLUID Amoled da 6,78 pollici con refresh rate di 120Hz. Il comparto fotografico è composto da una lente quadrupla con sensore principale da 48 megapixel con hybrid zoom 3x, sensore ultra grandangolare da 48 megapixel, teleobiettiv o da 8 megapixel e lente IR da 5 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da 16 megapixel. Gli utenti possono anche registrare video in super slow motion fino a 960 fps.

La batteria invece è da 4510 mAh, con supporto alla ricarica veloce senza fili ed alla tecnologia Warp larghe 30T, che lo rende pronto in 20 minuti. Presente anche l’integrazione con Alexa, l’assistente vocale di Amazon, che consente di controllare la riproduzione audio e di effettuare una chiamata semplicemente con la voce.

Il prodotto scontato è venduto e spedito da Amazon e beneficia di tutti i vantaggi del Prime. Nessuna informazione sulla data di scadenza.

Quanto è interessante?
5