OnePlus 8 Pro in offerta su Amazon: raggiunto il minimo storico

OnePlus 8 Pro in offerta su Amazon: raggiunto il minimo storico
di

Nuovo interessante sconto proposto da Amazon in giornata odierna. Il colosso di Seattle, infatti, consente di portare a casa al prezzo più basso di sempre OnePlus 8 Pro, nella variante con 256 gigabyte di memoria interna e 12 gigabyte di storage.

Lo smartphone, nella colorazione Glacial Green, è disponibile a 799 Euro, con un risparmio di 40 Euro rispetto agli 839 Euro di listino, pari al 5%.

OnePlus 8 Pro è dotato di uno schermo da 6,78 pollici Fluid AMOLED con refresh rate di 120Hz, mentre il comparto fotografico è caratterizzato da una fotocamera quadrupla, con lente principale da 48 megapixel, hybrid zoom 3x, fotocamera ultra quadrangolare da 48 megapixel, teleobiettivo da 8 megapixel e lente IR da 5 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da 16 megapixel. Il comparto fotografico è in grado di girare video slow motion fino a 960fps.

La batteria, invece, è da 4510 mAh con supporto alla ricarica veloce senza fili ed alla tecnologia Warp Charge 30T, che rende lo smartphone pronto per l'utilizzo in 20 minuti.

OnePlus 8 Pro include anche Alexa che permette di ottenere accesso a musica, effettuare chiamate e controllare la smart home con la voce.

Amazon garantisce la consegna entro martedì 2 marzo 2021 per coloro che effettuano l'ordine entro 12 ore.

Quanto è interessante?
4