OnePlus 8 Pro in super sconto su Amazon: prezzo tagliato per il Black Friday!

OnePlus 8 Pro in super sconto su Amazon: prezzo tagliato per il Black Friday!
di

In occasione del Black Friday 2020, Amazon taglia il prezzo ad OnePlus 8 Pro. Lo smartphone della società cinese, infatti, può essere acquistato a meno di 700 Euro, con un risparmio di oltre 200 Euro rispetto al costo di listino.

Il dispositivo, nella variante con 8 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di memoria interna, è disponibile al prezzo di 699 Euro, per un risparmio appunto di 220 Euro rispetto ai 919 Euro imposti dalla compagnia asiatica.

Lo smartphone ha uno schermo da 6,78 pollici Fluid AMOLED a 120Hz, ed è dotato di una quadrupla fotocamera con lente principale da 48 megapixel, ultra grandangolo da 48 megapixel, teleobiettivo da 8 megapixel e lente IR da 5 megapixel, con hybrid zoom. La batteria invece è da 4510 mAh, con supporto alla ricarica veloce senza fili e tecnologia Warp Charge che rende lo smartphone pronto per l'uso in 20 minuti. Inoltre, è anche integrata Alexa di Amazon che permette di controllare lo smartphone direttamente con la voce.

Amazon garantisce la consegna gratuita in pochi giorni, entro martedì 1 Dicembre 2020. E' anche possibile aggiungere la protezione aggiuntiva da danni accidentali per uno o due anni semplicemente spuntando la casella dedicata. Il reso può essere effettuato fino al 31 Gennaio 2021.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte