OnePlus 8T sarà più caro di OnePlus 8: ecco i possibili prezzi

OnePlus 8T sarà più caro di OnePlus 8: ecco i possibili prezzi
di

A poche ore dalla conferma ufficiale da parte di OnePlus dell’annuncio ufficiale del nuovo OnePlus 8T, su Twitter alcuni leaker hanno svelato quelli che potrebbero essere i prezzi del nuovo dispositivo della società cinese, che a quanto pare dovrebbe essere più caro di OnePlus 8.

Secondo un tipster, nello specifico, OnePlus 8T costerà circa 100 Euro in più rispetto al suo predecessore.

In Europa la versione con 8 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di storage dovrebbe costare 799 Euro, mentre quello con 12 gigabyte di RAM e 256 di memoria potrebbe costare 899 Euro. Queste, inoltre, dovrebbero essere le uniche due versioni in arrivo nei negozi.

Per fare un raffronto con OnePlus 8, la variante base partiva da 699 Euro, quindi qualora i rincari dovessero essere confermati, potrebbero essere considerevoli e sicuramente non saranno accolti calorosamente e favorevolmente da parte degli utenti.

Secondo gli ultimi rumor, OnePlus 8T dovrebbe includere un display FHD+ con refresh rate di 120Hz, ma nella scheda tecnica sarà anche presente il processore Snapdragon 865+, una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica veloce a 65W e fotocamera principale da 48 megapixel.

La presentazione ufficiale è in programma il prossimo 14 Ottobre attraverso un evento che sarà trasmesso esclusivamente online e che chiaramente seguiremo in diretta.

FONTE: GSMA
Quanto è interessante?
2