OnePlus 9 Pro, Pete Lau lo svela ufficialmente: ecco i render

OnePlus 9 Pro, Pete Lau lo svela ufficialmente: ecco i render
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il mondo dei leak è particolarmente attivo di questi tempi in campo smartphone. Tuttavia, a volte sono i produttori stessi a rilasciare un elevato numero di informazioni relative ai propri dispositivi ancora prima dell'evento di annuncio. Infatti, questo è quanto sta accadendo con OnePlus.

In particolare, stando anche a quanto riportato da Gizchina e SlashGear, ci ha pensato Pete Lau, CEO dell'azienda cinese, a pubblicare parecchie immagini legate alla serie OnePlus 9. Il materiale è stato infatti "rilasciato" mediante il profilo Twitter ufficiale dell'amministratore delegato di OnePlus. Insomma, nonostante l'evento di presentazione degli smartphone sia fissato per il 23 marzo 2021, in realtà abbiamo già molti dettagli ufficiali.

I render che potete vedere in calce alla notizia fanno riferimento alla colorazione Morning Mist di OnePlus 9 Pro e mettono in evidenza il già confermato comparto fotografico realizzato in collaborazione con Hasselblad. In parole povere, ormai il design del retro dello smartphone è ben noto.

Oltre alla variante Pro del dispositivo, c'è modo di dare una rapida occhiata anche al "modello base" dello smartphone. Infatti, il profilo Twitter ufficiale di OnePlus ha condiviso un'immagine che raffigura la colorazione Winter Mist di OnePlus 9. Infine, sono stati pubblicati altri tweet in cui si possono vedere quelli che si presume siano dei sample fotografici della serie OnePlus 9.

Per il resto, vi ricordiamo che recentemente OnePlus ha avuto qualche "disguido" con DxOMark.

FONTE: Gizchina
Quanto è interessante?
3
OnePlus 9 Pro, Pete Lau lo svela ufficialmente: ecco i render