OnePlus 9 Pro già svelato dai leak? Pete Lau frena: "nulla è scolpito nella pietra"

OnePlus 9 Pro già svelato dai leak? Pete Lau frena: 'nulla è scolpito nella pietra'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Negli ultimi giorni OnePlus 9 Pro è stato al centro di vari leak, che hanno svelato quasi interamente il design del nuovo prodotti di punta, togliendo a molti il piacere della sorpresa. A placare gli entusiasmi ci ha pensato il numero uno della società cinese, Pete Lau, attraverso un messaggio pubblicato sul proprio account Twitter.

Il CEO di OnePlus, infatti, in un laconico messaggio riferito esplicitamente ai leak del nuovo smartphone, ha spiegato che “nessun design è scolpito nella pietra. Perchè se lo fosse, non sarebbe uno smartphone molto leggero”.

La prima parte del tweet suggerisce che la versione finale di OnePlus 9 Pro potrebbe essere differente rispetto a quella mostrata nelle immagini, ed effettivamente su questo aspetto anche Steve Hemmerstoffer, ovvero la fonte della fuga di notizie, ha frenato ed ha affermato che al lancio sul mercato il dispositivo potrebbe essere differente, soprattutto per quanto riguarda il design della lente posteriore.

La seconda parte invece si riferisce al peso dello smartphone, un aspetto di cui ovviamente non si è parlato in quanto difficile da identificare in un’immagine. Lau suggerisce che il dispositivo potrebbe essere più leggero di OnePlus 8 Pro, che pesa 199 grammi: il 9 Pro scenderà sotto i 180 grammi?

Nel frattempo, qualche giorno fa sono state pubblicate anche le presunte specifiche tecniche di OnePlus 9 Pro.