OnePlus 9 Pro, è ufficiale: che velocità di ricarica in wireless!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

OnePlus è "scatenata" in questi giorni. Infatti, nonostante l'evento di annuncio della gamma OnePlus 9 sia fissato per il 23 marzo 2021, la società di Pete Lau ha deciso di anticipare il keynote mediante diversi annunci. Questa volta, è arrivata la conferma della velocità della ricarica wireless di OnePlus 9 Pro.

Infatti, il solito Pete Lau, che solamente poche ore fa ha svelato l'esistenza di OnePlus 9R, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter molte altre informazioni interessanti relative alla prossima gamma di dispositivi mobili della sua azienda. Scendendo maggiormente nel dettaglio, il CEO ha svelato che OnePlus 9 Pro supporterà la ricarica wireless a 50W.

In parole povere, stando all'azienda cinese, lo smartphone sarà in grado di ricaricarsi senza fili, mediante l'apposita base, dal 0% al 100% in 43 minuti. Si tratta sicuramente di un risultato interessante, che tra l'altro supera di non poco quanto proposto in termini di velocità di ricarica, anche cablata, da molti altri smartphone presenti sul mercato.

Per il resto, ricordiamo che il CEO di OnePlus, particolarmente attivo in questo periodo, ha condiviso alcuni contenuti legati all'appena svelato OnePlus Watch. Inoltre, Lau ha pubblicato un'immagine relativa all'edizione speciale "OnePlus Droid", chiesta da alcuni utenti dai tempi di OnePlus 5.

Insomma, l'azienda cinese ha parecchie novità in serbo per i suoi utenti. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirle tutte.

OnePlus 9 Pro, è ufficiale: che velocità di ricarica in wireless!