OnePlus 9 RT avrà 7 GB di Virtual RAM? Trapelata la Hacker Black Edition

OnePlus 9 RT avrà 7 GB di Virtual RAM? Trapelata la Hacker Black Edition
INFORMAZIONI SCHEDA
di

OnePlus ha svelato da poche ore le caratteristiche tecniche del nuovo OnePlus 9 RT, ma la curiosità intorno al dispositivo non sembra placarsi. In particolare, sono emerse online le specifiche della Hacker Black Edition di OnePlus 9 RT, che vanterà ben 7 GB di Virtual RAM.

Come il resto della linea 9 RT, OnePlus 9 RT Hacker Black Edition avrà un SoC Snapdragon 888, un display AMOLED E4 con refresh rate a 120 Hz, una memoria UFS 3.1 e una RAM LPDDR5 la cui capienza non è ancora stata divulgata dall'azienda cinese, ma che probabilmente sarà da 12 GB, con una versione più economica dotata di 8 GB di RAM.

A ciò si aggiungono però ben 7 GB massimi di RAM virtuale, una feature che permette allo smartphone di convertire parte della sua memoria interna in RAM, aumentando così la disponibilità di quest'ultima per evitare rallentamenti e garantire elevate prestazioni.

Specifica della Hacker Black Edition di OnePlus 9 RT è poi la colorazione nera, che affianca le varianti Silver e Blue, già presentate dal colosso cinese. La scocca del dispositivo pare essere identica a quella del resto della gamma 9 RT, con la piccola differenza della scelta di un colore opaco per il retro del dispositivo e per l'alloggiamento della fotocamera, che dovrebbe avere una lente principale da 50 MP.

Per scoprire tutte le altre caratteristiche del device, comunque, dovremo aspettare l'evento di presentazione di OnePlus 9 RT, fissato dall'azienda cinese per il 13 ottobre.