OnePlus 9 RT si lascia intravedere in alcuni benchmark: avrà 12GB di RAM?

OnePlus 9 RT si lascia intravedere in alcuni benchmark: avrà 12GB di RAM?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Quest'anno, OnePlus non lancerà gli OnePlus 9T e 9T Pro, ma secondo le indiscrezioni a stretto giro di orologio potrebbe arrivare l'OnePlus 9 RT. Lo smartphone è trapelato sul web grazie ad alcuni benchmark emersi su Geekbench.

Nel database è infatti spuntato un OnePlus MT2110, che secondo molti potrebbe essere l'OnePlus 9 RT per cui si ipotizza un lancio prossimo. Lo smartphone ha ottenuto un punteggio single-core di 818 e multi-core di 3246, ed a quanto pare è basato sul chipset Snapdragon 888. La cosa interessante è anche quella relativa alla quantità di RAM: 12 gigabyte.

Occorre precisare che le informazioni in questione sono in linea con quelle trapelate lo scorso agosto e pubblicate da Android Central: il sito web infatti aveva affermato che OnePlus 9 RT sarebbe stato basato su un chipset successivo allo Snapdragon 870.

Secondo le indiscrezioni emerse, in rete, OnePlus 9 RT sarà dotato di display AMOLED FHD+ con refresh rate di 120Hz e diagonale da 6,55 pollici, fotocamera frontale da 16 megapixel ed una tripla lente posteriore da 50 megapixel + 16MP + 2MP. La batteria, invece, dovrebbe essere da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65W.

La versione con 12 gigabyte di RAM potrebbe avere 256 gigabyte di spazio di archiviazione. Secondo le indiscrezioni, OnePlus 9 RT arriverà il 15 Ottobre, quindi le conferme di rito dovrebbero giungere a stretto giro di orologio.

FONTE: Gizmochina
Quanto è interessante?
2
OnePlus 9 RT si lascia intravedere in alcuni benchmark: avrà 12GB di RAM?