OnePlus Buds Pro ritorna con una nuova versione "Lite"? Gli ultimi rumor

OnePlus Buds Pro ritorna con una nuova versione 'Lite'? Gli ultimi rumor
di

A poco più di un mese dal lancio di OnePlus Buds Pro assieme a OnePlus Nord 2 5G, in rete si sta diffondendo sempre di più un rumor per cui la società di Pete Lau sarebbe al lavoro su “OnePlus Buds Pro Lite”, o comunque una versione alternativa più economica agli ultimi auricolari True Wireless top di gamma del brand.

Stando al rinomato informatore Max Jambor, famoso da diverso tempo per tutti i suoi leak riguardo OnePlus, il brand cinese prossimamente potrebbe introdurre nel suo portfolio un “nuovo paio più economico di auricolari con ANC, una sorta di versione Lite delle Buds Pro”.

Il thread su Twitter si è dunque evoluto riflettendo su quelli che potrebbero essere i cambiamenti che OnePlus introdurrà ai suoi ultimi auricolari TWS top di gamma per riuscire ad abbassare il prezzo retail: tra le varie soluzioni, l’utenza pensa alla disattivazione della ricarica wireless, oppure la rimozione del supporto a Dolby Atmos e altre feature audio che, però, costituiscono a tutti gli effetti il vero punto di forza del prodotto. In altre parole, per ora ci si limita a parlarne senza dati ufficiali.

Sarà certamente interessante vedere se OnePlus renderà le cuffiette “Buds Pro Lite” realtà, possibilmente entrando in diretta competizione con Nothing ear (1) – di cui la nostra recensione -, altri auricolari usciti recentemente che si troverebbero nella medesima fascia di prezzo di Buds Pro Lite. Come sempre, allo stato attuale consigliamo di prendere tutte queste informazioni con le pinze.

Nel frattempo, sul sito ufficiale OnePlus potete trovare i “Saldi Autunnali” con sconti fino a 400 Euro su smartphone e altri prodotti del marchio asiatico.