OnePlus Bullets Wireless ufficiali: cuffie Bluetooth con attacco magnetico

di

Durante l'evento di presentazione di OnePlus 6, l'azienda cinese ha annunciato, a sorpresa, anche delle cuffie Bluetooth denominate Bullets Wireless.

Esse saranno disponibili a partire dal prossimo 5 giugno a un prezzo di 69 euro. La particolarità di questo prodotto è la presenza di un attacco magnetico. Esso consente di spegnere e accendere gli auricolari semplicemente mettendoli in contatto tra loro. Durante l'evento, è stato anche fatto vedere come l'azienda abbia pensato ai musicisti, facendo provare il tutto a diversi cantanti famosi.

Per quanto riguarda l'autonomia, la batteria presente negli altoparlanti garantirà, stando all'azienda, 5 ore di ascolto a fronte di soli 5 minuti di ricarica. Il tutto avviene tramite porta USB Type-C e Bluetooth 4.1. Durante la presentazione, è stato annunciato anche le OnePlus Bullets Wireless saranno anche in grado di interfacciarsi con Google Assistant, consentendo agli utenti di utilizzare i comandi vocali. Il range relativo alla copertura wireless è di 10 metri.

Insomma, la società cinese ha annunciato un prodotto interessante, con alcune caratteristiche diverse dal solito. Il tutto durante una presentazione in cui tutti si aspettavano il solo annuncio del nuovo flagship OnePlus 6, di cui si parlava ininterrottamente da molti mesi e che aveva creato un hype molto alto attorno al suo annuncio.

OnePlus Bullets Wireless ufficiali: cuffie Bluetooth con attacco magnetico