OnePlus ha condiviso 3 foto incredibili scattate con un OnePlus 7 Pro

OnePlus ha condiviso 3 foto incredibili scattate con un OnePlus 7 Pro
di

OnePlus ha condiviso tre scatti effettuati con il OnePlus 7 Pro. La qualità è impressionante, ma che il comparto fotografico del device fosse all'avanguardia era già stato dichiarato dall'azienda stessa durante una chiacchierata con Wired UK.

Il OnePro 7 Plus sarà presentato ufficialmente il 14 Maggio, ma il post con cui la pagina Facebook italiana dell'azienda ha condiviso gli scatti dice esplicitamente che la release del device avverrà contestualmente.

Proprio oggi OnePlus ha magnificato il comparto fotografico del suo OnePlus 7 Pro: il direttore del reparto imaging dell'azienda ha spiegato a Wired che il modello pro sarà dotato di zoom ottico 3x (assieme al digitale 10x). Inoltre abbiamo ricevuto conferma della tripla camera, e, grazie ad una pubblicità pubblicata sul New York Times, pure della presenza di una fotocamera frontale a scomparsa.

Sempre durante l'intervista, Simon Liu ha anche lanciato una vera e propria sfida ai concorrenti, dicendo che sebbene il comparto fotografico del OnePlus Pro 7 non riuscirà a sconfiggere quello dei flagship delle aziende rivali, sarà comunque alla loro altezza.

Potete giudicare già da soli, dando un occhio alle tre immagini promozionali di OnePlus che l'azienda giura siano state scattate utilizzando quello che sarà il suo nuovo device di punta. Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

OnePlus 7OnePlus 7OnePlus 7