OnePlus, gigantesco leak su un nuovo smartphone: OnePlus 10 in arrivo?

OnePlus, gigantesco leak su un nuovo smartphone: OnePlus 10 in arrivo?
di

Abbiamo da poco raccontato la nostra esperienza col nuovo OnePlus Nord CE 5G, un dispositivo compatto, economico e che sposa appieno la filosofia del brand dei flagship killer. Le sorprese però sembrano non essere ancora finite in casa OnePlus.

Un nuovo codice identificativo è infatti apparso nelle scorse ore nell'IMEI Database e, fra le informazioni attualmente disponibili, sappiamo che si tratta di un prodotto OnePlus che risponde al nome NE2210.

Navigando fra le speculazioni, si ipotizza che il 22 possa essere un'abbreviazione per 2022, mentre il prefisso NE- potrebbe riferirsi sia a un possibile OnePlus 10 che a un dispositivo della linea Nord. Quest'ultima appare però l'opzione più gettonata, dal momento che l'ultimo flagship dell'azienda, l'OnePlus 9, ha come nome interno LE2210.

Un nuovo dispositivo della famiglia Nord andrebbe ad arricchire un'offerta già abbondantemente variegata, grazie anche e soprattutto ai nuovi innesti sfornati negli ultimi mesi. Parliamo naturalmente dei nuovi OnePlus Nord CE 5G e OnePlus Nord 2 5G.

Il Nord 2 rappresenta l'offerta più recente di OnePlus e l'ottimo rapporto qualità prezzo dovuto anche alle prestazioni del chip Dimensity 1200-AI ci ha consentito di inserirlo anche nella nostra rassegna mensile dei migliori dispositivi tra i 300 e i 500 euro da acquistare nel mese di agosto.

FONTE: PHONEARENA
Quanto è interessante?
1