OnePlus manda ufficialmente in pensione il sistema ad inviti

di

OnePlus One è stato uno degli smartphone più chiacchierati del mercato, almeno nell'ultimo anno a causa delle caratteristiche tecniche ed il prezzo non elevato. Tuttavia, per larghi tratti il cellulare è stato introvabile soprattutto a causa del sistema ad inviti messo su dal produttore, viste le poche scorte a disposizione. Lentamente però OnePlus si è staccata da questo sistema ed oggi ha affermato che gli utenti possono acquistare il cellulare liberamente, senza alcun vincolo ed invito.
Lo smartphone, quindi, a partire da oggi può essere acquistato da tutti direttamente sul sito web ufficiale del produttore.

Per chi lo conoscesse, OnePlus One ha un processore Snapdragon 801 da 2,5 Ghz, 3 gigabyte di RAM LPDDR3 ed una batteria da 3100 mAh. Le opzioni di connettività includono 4G LTE, WiFi, Bluetooth 4.0 ed ovviamente 3G. Lo schermo è da 5,5 pollici con risoluzione di 1080p, misura 152,9 x 75,9 x 8,9 millimetri e pesa solo 162 grammi. Inoltre, è anche presente una lente posteriore Sony IMX214 da 13 megapixel. A livello software, invece, troviamo la CyanogenMod OS.