OnePlus Nord 2 5G, confermate le specifiche tecniche dello schermo

OnePlus Nord 2 5G, confermate le specifiche tecniche dello schermo
di

La conferma del chipset MediaTek Dimensity 1200-AI era solo uno dei tanti antipasti che OnePlus ci sta dando in attesa della portata principale, lo smartphone OnePlus Nord 2 5G. L’ultimo di questi “stuzzichini”, datoci nelle ultime ore proprio dalla società di Pete Lau, riguarda le specifiche tecniche dello schermo in dotazione.

Lo smartphone di fascia medio-alta atteso per la presentazione del 22 luglio 2021, secondo il tweet di OnePlus UK, giungerà sul mercato con display AMOLED da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e supporto all’HDR10+. Insomma, particolarmente simile all’originale OnePlus Nord con pannello AMOLED da 6,44 pollici e refresh rate sempre di 90Hz.

Non ci saranno dunque aggiornamenti relativamente all’esperienza visiva, piuttosto OnePlus si dovrebbe concentrare sul cambiamento di design e una maggiore potenza garantita dal nuovo chipset MediaTek sviluppato in esclusiva proprio per la società cinese e OnePlus Nord 2 5G. Non essendo note ulteriori informazioni riguardo il resto del comparto tecnico sotto la scocca, dunque la memoria RAM e lo spazio di archiviazione, non ci resta quindi che aspettare altri reveal da parte della compagnia stessa o, in alternativa, il fatidico evento di lancio che avverrà tra 10 giorni e che, ricordiamo, interesserà principalmente i mercati di Europa e India.

Restando nel mondo OnePlus, tra le indiscrezioni recenti ne sono apparse alcune su OnePlus 9T e il suo comparto fotocamera, che dovrebbe ricevere un upgrade interessante rispetto al modello base OnePlus 9.