OnePlus Nord 2T 5G debutta nel listino WindTre con l'offerta "Di Più Unlimited"

OnePlus Nord 2T 5G debutta nel listino WindTre con l'offerta 'Di Più Unlimited'
di

WindTre comunica oggi di essere diventato il primo operatore italiano a portare i prodotti OnePlus nel suo listino. Il primo device ad entrare nella lista è il nuovo OnePlus Nord 2T 5G.

Nei WindTre Store gli utenti avranno la possibilità di portarlo a casa con il piano "Di Più Unlimited 5G", che comprende giga e minuti illimitati, a partire da 6,99 Euro in più al mese rispetto al costo dell'offerta.

Per chi non avesse seguito la presentazione, OnePlus Nord 2T 5G è caratterizzato dal chip MediaTek Dimensity 1300, che garantisce una velocità fino a 3GHz. A livello di spessore, invece, raggiunge gli 8,2mm a fronte di un peso di 190 grammi, mentre la batteria a doppia cella da 4500 mAh si ricarica in soli 27 minuti grazie alla ricarica rapida SUPERVOOC da 80W. La fotocamera posteriore è caratterizzata da un sensore IMX766 da 50 megapixel con stabilizzazione ottica dell'immagine, a cui si aggiunge una fotocamera grandangolare da 8 megapixel con campo visivo di 120 gradi ed obiettivo mono da 2 megapixel. Il sensore frontale è invece da 32 megapixel, con modalità Nightscape aggiornata. Infine, il display FHD+ AMOLED è da 6,43 pollici con frequenza di aggiornamento a 90Hz, mentre a livello software troviamo il sistema operativo OxygenOS 12.1.