OnePlus Nord 2T trapela in rete: ricarica da 80W e schermo da 6,43 pollici?

OnePlus Nord 2T trapela in rete: ricarica da 80W e schermo da 6,43 pollici?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel giorno in cui Amazon sconta OnePlus 8T, direttamente dal OnLeaks arrivano delle importanti novità su OnePlus Nord 2T, il presunto successore dello smartphone di fascia media della compagnia asiatica che potrebbe vedere la luce prossimamente.

Secondo OnLeaks, infatti, OnePlus Nord 2T sarà basato sul processore Dimensity 1300, che dovrebbe essere annunciato prossimamente per poi debuttare sullo smartphone. Rispetto al Dimensity 1200 dovrebbe portare con se una serie di novità e miglioramenti alle prestazioni, grazie ad un processo di produzione più avanzato.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, invece, lo schermo dovrebbe essere da 6,43 pollici AMOLED Full Hd+ con risoluzione di 2400x1080 pixel e refresh rate di 90Hz in linea con quello dello scorso anno.

Interessante anche l'aspetto relativo alla batteria: si parla di una cella da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC da 80W.

Non dovrebbero esserci grosse novità a livello di fotografia: OnePlus Nord 2T dovrebbe sfoggiare una tripla lente posteriore con sensore principale da 50MP accompagnato da una lente ultra wide da 8MP ed un chip monocromatico da 2MP, mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere da 32MP.

Infine, per lo storage si parla di 128 o 256GB accompagnati da 6 ed 8GB di RAM, mentre come sistema operativo dovrebbe trovare spazio Oxygenos 12 basato su Android 12.