OnePlus Nord, in arrivo versione "Sandstone" in edizione limitata

OnePlus Nord, in arrivo versione 'Sandstone' in edizione limitata
di

Il 14 ottobre non sarà soltanto la data ufficiale di presentazione dello smartphone top di gamma OnePlus 8T, ma anche una versione in edizione limitata del medio gamma OnePlus Nord lanciato pochi mesi fa. Con un tweet tramite il suo canale ufficiale l’azienda ha mostrato anche una immagine inedita che fa già intuire di cosa si tratta.

In essa si vedono tante rocce di arenaria vicine tra loro, con uno spazio vuoto in mezzo dove si trova il logo di OnePlus; dunque, come da tradizione, la compagnia di Pete Lau porterà la famosa finitura in arenaria anche sul OnePlus Nord da noi recensito a luglio. Dopo le varianti nei colori Blue Marble e Grey Onyx, questa versione inedita sarà sicuramente un cambiamento molto gradito ai tanti fan del brand cinese.

Ricordiamo che verso fine ottobre potrebbero venire presentati anche altri due modelli della serie OnePlus Nord, ovvero le varianti N10 5G e N100. Stando agli ultimi rumor diffusi online, questi due nuovi smartphone di fascia media verranno mostrati il 26 ottobre e permetteranno a OnePlus di portare Nord anche negli Stati Uniti, dove il primo modello non è stato lanciato. Dato che la stessa azienda ha pubblicato dei teaser su Instagram a fine settembre, il lancio dovrebbe essere davvero imminente.

Tra gli altri dispositivi marchiati OnePlus tanto rumoreggiati ci sono anche gli auricolari TWS OnePlus Buds Z, che si sono mostrati nei primi render ufficiali di custodia e auricolari.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
2