OnePlus Nord N10 5G avrà un successore: si chiamerà N1 5G?

OnePlus Nord N10 5G avrà un successore: si chiamerà N1 5G?
di

Lo smartphone di fascia medio-bassa OnePlus Nord N10 5G, di cui potete leggere la nostra recensione sul sito, potrebbe avere un nuovo modello sempre entry-level a fare da suo successore diretto. Chiamato dai tipster OnePlus Nord N1 5G, secondo le ultime indiscrezioni potrebbe arrivare sul mercato nella seconda metà del 2021.

A diffondere questi rumor è il rinomato leaker Max Jambor, all’opera da diverso tempo per rendere note tutte le ultime chicche del mondo OnePlus tramite Twitter e il social network Voice. Secondo lui OnePlus Nord N1 5G sarà il prossimo smartphone dell’intera gamma Nord ma, al momento, non è noto alcun dettaglio riguardante specifiche tecniche o tempi di lancio.

Il lancio verso ottobre 2021, o comunque dopo l’estate, è altamente quotato non solo a causa del fatto che i top di gamma OnePlus 9, 9 Pro e 9 Lite dovrebbero essere svelati il prossimo mese, ma anche perché gli stessi OnePlus Nord N10 e N100 sono stati svelati nell'ottobre dello scorso anno. In questo modo, il colosso di Pete Lau manterrebbe una cadenza regolare nel lancio dei suoi vari dispositivi secondo le rispettive fasce di prezzo.

Tra i top di gamma potrebbero apparire per la prima volta, tra l’altro, anche i modelli OnePlus Nord SE (nome in codice “Ebba”) trapelato online lo scorso novembre e il vero e proprio successore OnePlus Nord 2 (nome in codice “Denniz”), entrambi prodotti di fascia media che seguiranno il successo del primo modello a un prezzo più accessibile lanciato dalla società cinese.

Sempre rimanendo in tema OnePlus, recentemente l’azienda ha lanciato il primo fitness tracker OnePlus Band: prima arriverà in India, dove l’utenza è particolarmente numerosa, e poi troverà posto anche in Occidente.

OnePlus Nord N10 5G avrà un successore: si chiamerà N1 5G?