8.7

OnePlus Nord ha ricevuto la prima beta di OxygenOS 11 a inizio gennaio, ma sembrava essere ancora in alto mare lato stabilità. Ebbene, per tutti coloro che hanno atteso la versione ufficiale c’è una buona notizia, dato che OnePlus l’ha rilasciata in queste ore in via definitiva: l’unico problema è il peso particolarmente elevato, pari a 3 GB!
Dopo tutte le Open Beta rilasciate dall’azienda di Pete Lau, finalmente è giunto l’aggiornamento stabile ad Android 11 assieme agli aggiornamenti di sicurezza di Google per il mese di gennaio 2021, al quale seguiranno altri release graduali per stare al passo con il resto degli smartphone.
Come ogni update del sistema operativo, il consiglio è di effettuare il backup di tutti i dati archiviati per evitare ogni possibile problema durante l’installazione o dopo di essa. Inoltre, considerato il peso di circa 3 gigabyte di OxygenOS 11 basato su Android 11, avvisiamo i possessori di OnePlus Nord di preparare più di 3 GB di spazio di archiviazione libero e la batteria almeno al 30 percento prima dell’avvio del processo di installazione OTA. Detto ciò, vediamo il changelog completo diffuso dall’azienda.
Sistema
Ambient Display
Modalità scura
Shelf
Galleria
Rimanendo nel mondo OnePlus, nelle ultime ore su Twitter Pete Lau ha preannunciato un possibile evento per data 8 marzo, in cui potrebbe dunque arrivare la prossima gamma di smartphone ammiraglia OnePlus 9.
Altri contenuti per OnePlus Nord
Contenuti più Letti