OnePlus Nord Watch in arrivo a breve: produzione iniziata in Europa?

OnePlus Nord Watch in arrivo a breve: produzione iniziata in Europa?
di

In seguito all’espansione della gamma OnePlus Nord con gli smartphone Nord 2T 5G, Nord CE 2 Lite 5G e gli auricolari Nord Buds, la società di Pete Lau sembra prossima ad ampliare ulteriormente il portfolio di fascia medio-bassa con un OnePlus Nord Watch più conveniente.

Secondo il rinomato tipster Mukul Sharma, infatti, la produzione in serie di OnePlus Nord Watch sarebbe iniziata in diverse regioni europee ed eurasiatiche proprio nelle ultime giornate, ergo la commercializzazione nel Vecchio Continente dovrebbe iniziare tra non molto tempo.

Considerato che è passato oltre un anno dall’approdo di OnePlus Watch in Italia e nel resto del mondo, che ricordiamo essere il primo smartwatch della casa cinese, questo sembra essere proprio il momento giusto per introdurre sul mercato un nuovo wearable orientato a quella fetta di utenza poco disposta a spendere oltre 100 Euro su un dispositivo di questo tipo. Proprio per questa ragione, OnePlus Nord Watch – nome che ricordiamo essere provvisorio – dovrebbe rimanere budget oriented.

Allo stato attuale parlare di cifre esatte, specifiche tecniche e design è inutile data l’assenza di indiscrezioni al riguardo; pertanto, non ci resta che portare pazienza e attendere maggiori dettagli direttamente da OnePlus.

In tutto ciò, la stessa OnePlus sembra prossima a lanciare OnePlus Nord 10RT in India, dove potrebbe proporsi come nuovo re della fascia media.

Quanto è interessante?
1