OnePlus One in arrivo in sedici nazioni europee

di

OnePlus è pronto a lanciare l'OnePlus One in sedici nazioni europee: Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica ceca, Estonia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Polonia, Romania, Slovacchia e Slovenia. L'amministratore delegato della società, nonché il co-founder, Carl Pei, ha annunciato che a partire dal 9 Marzo sarà in Europa per un breve tour promozionale, che partirà da Varsavia (Polonia) e si concluderà a Budapest (Ungheria), ma passerà anche per Praga (Repubblica Ceca).

Al momento non è stato annunciato né il prezzo, tanto meno la data di lancio, ma è probabile che nelle prossime settimane arrivino ulteriori informazioni a riguardo.
Il lancio di OnePlus One in Europa però rappresenta un'importante novità per la società cinese, dopo il successo ottenuto nel mercato locale. L'azienda asiatica di recente ha annunciato le proprie intenzioni di entrare in due nuovi mercati, ma a quanto pare non si tratterà nè di quello degli indossabili, tanto meno di quello dei tablet. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0
OnePlus One in arrivo in sedici nazioni europee

OnePlus One

OnePlus One
  • Disponibile: Prima metà 2014
    • Caratteristiche tecniche
    • +