OnePlus One: Lollipop arrivo entro la fine di Marzo

di

OnePlus, tramite un post pubblicato sul proprio forum ufficiale, ha annunciato che l'OnePlus One, il primo (ed al momento unico) dispositivo della società cinese, riceverà Android 5.0 Lollipop entro la fine di Marzo. Rimanendo fedele alla propria strategia, la società ha promesso che regalerà cinque smartphone da 64 gigabyte qualora non dovesse riuscire a rilasciare l'atteso aggiornamento entro il lasso di tempo annunciato.

Le novità comunque non si fermano qui, perchè i proprietari del cellulare, al termine del download del pacchetto d'aggiornamento, potranno effettuare un'importante scelta. Infatti, sarà possibile decidere se installare la CyanogenMod 12S, che sarà rilasciata il 30 Marzo, o la ROM proprietaria OxygenOS basata su Lollipop, che vedrà la luce il 27 Marzo.
Ovviamente Android 5.0 Lollipop introdurrà tutte le novità previste dal sistema operativo di Google: oltre ai miglioramenti all'interfaccia grafica, infatti, gli sviluppatori hanno anche incrementato la stabilità del sistema operativo e corretto i bug.