OnePlus One: si aggiorna la CyanogenMod

di

OnePlus, come previsto, ha iniziato il rilascio dell'ultima versione della CyanogenMod nella giornata di ieri. La nuova build, che porta il numero identificativo 05Q, è basata su Android 4.4.4 KitKat e porta diverse caratteristiche interessanti al cellulare, come la tastiera SwiftKey, che sarà inclusa di default nella ROM senza dover necessariamente effettuare il download dal Play Store.

L'update, secondo quanto riferito, migliora anche la connettività NFC ed il suono aggiungendo i codice MaxxAudio di Waves al processore audio, ma non è tutto perchè offre anche una funzione chiamata continuous che permette di cambiare il punto focale della fotocamera scegliendo tra il primo ed il secondo piano.
Anche Infinity va ad espandere le opzioni fotografiche e migliora la messa a fuoco durante la fase d'acquisizione. Inoltre, come sempre, gli sviluppatori hanno migliorato la stabilità del sistema operativo e corretto bug. Per scaricare l'aggiornamento basta andare nel menù Impostazioni, quindi spostarsi in Informazioni e selezionare Aggiornamento Software.