OnePlus One: vendita libera al via dal 10 Febbraio

di

Per grossa parte del 2014, l'OnePlus One è stato praticamente introvabile anche a causa della strategia di vendita messa in atto dal produttore, che l'ha reso disponibile solo tramite invito. La società oggi ha rivelato che a partire dal 10 Febbraio, domani, ogni martedì, sarà possibile acquistare il cellulare liberamente per ventiquattro ore. Durante questa fascia oraria saranno disponibili entrambi le versioni: sia quella Silver da 16 gigabyte, che costa 299 Dollari, che la nera da 64 gigabyte, da 349 Dollari.

Nel comunicato diffuso il produttore però non ha specificato se si tratterà di una promozione valida solo in alcune regioni oppure se si estenderà in tutti i mercati in cui è disponibile.
Il prossimo 12 Febbraio, comunque, la società svelerà OxygenOS, la ROM proprietaria che andrà a sostituire la CyanogenMod, che ha incontrato non poche difficoltà a livello legale nel paese indiano. Restiamo in attesa di sapere ulteriori novità riguardo la promozione e l'eventuale disponibilità del cellulare anche in altri mercati.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0

OnePlus One

OnePlus One
  • Disponibile: Prima metà 2014
    • Caratteristiche tecniche
    • +