OnePlus pronta a lanciare uno smartphone in ceramica nel 2017?

di

OnePlus, lanciato il 3T, che secondo molti altro non è che un aggiornamento di OnePlus 3, guarda già al futuro. Secondo quanto emerso dal web, la compagnia asiatica potrebbe lanciare nel 2017 l’OnePlus 5.

La ragione per cui il produttore potrebbe scegliere questo nome sarebbe da ricercare nel fatto che OnePlus potrebbe lanciare due modelli a distanza di pochi mesi, oppure potrebbe direttamente saltare OnePlus 4, dal momento che in Cina è considerato un numero sfortunato. OnePlus 5, quindi, potrebbe essere molto simile ad Mi Mix, e dovrebbe includere una scocca interamente in ceramica di alta qualità, come dimostrato anche con l’edizione limitata dell’OnePlus X lanciata lo scorso anno.
OnePlus inoltre è controllata da BBK Electronics, che possiede anche Oppo e Vivo. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, OnePlus 5 a quanto pare dovrebbe includere uno schermo da 5,5 pollici Quad HD Amoled, processore Snapdragon 835 e 6 gigabyte di RAM. Il lancio sarebbe previsto per il secondo trimestre del prossimo anno.