OnePlus, niente smartphone pieghevole: svelato il mistero del teaser

OnePlus, niente smartphone pieghevole: svelato il mistero del teaser
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo il teaser sullo smartphone pieghevole di OnePlus, che secondo molti suggeriva il lancio del primo foldable dell'azienda asiatica. Tuttavia, evidentemente non sarà così ed il mistero è stato risolto.

Quello mostrato nel filmato, infatti, non è un nuovo smartphone pieghevole ma un modo attraverso cui OnePlus ha comunicato un'interessante promozione attiva negli Stati Uniti, dove la compagnia offre tramite l'operatore T-Mobile l'OnePlus 9 a metà prezzo. Sostanzialmente quelli presenti nel teaser sono due smartphone, che possono essere acquistati al prezzo di uno.

Si è trattato quindi del più classico dei troll ai danni di un concorrente. Samsung proprio nella giornata di ieri ha presentato il nuovo Galaxy Z Flip3 ed il Galaxy Z Fold 3 che ha segnato il debutto dell'S Pen sulla linea di pieghevoli.

Rispetto alle precedenti generazioni, i prezzi di Galaxy Z Fold3 e Z Flip3 sono inferiori: si parte da 1849 Euro la variante con 12 gigabyte di RAM e 256 gigabyte di storage del Fold3, per arrivare ai 1949 Euro del modello 12/512GB. Per quanto riguarda il Z Flip3 5G, invece, è disponibile a 1099 Euro nella versione 8/128GB, ed arriva a 1149 Euro per quella con 8/256GB. I preordini sono partiti da ieri, 11 Agosto 2021, mentre la commercializzazione partirà il 27 Agosto.

FONTE: Slashgear
Quanto è interessante?
3