OnePlus sta prendendo in considerazione un successore di OnePlus X?

di

AGGIORNAMENTO: Carl Pei ha smentito il tutto, definendolo come una "fake news".
Stando ad una fonte vicina al sito TechPP, OnePlus starebbe pensando di realizzare un successore di OnePlus X, il suo unico smartphone Android di fascia media rilasciato alla fine del 2015.

Lo smartphone in questione potrebbe essere destinato inizialmente al solo mercato indiano, con un prezzo compreso tra i 233 e i 264 dollari. Al momento non è chiaro se OnePlus X2 verrà lanciato prima o dopo OnePlus 6, che dovrebbe essere presentato a maggio. Tuttavia, un debutto simultaneo sembra improbabile in quanto sarebbe senza precedenti.

Il dispositivo potrebbe avere specifiche corrispondenti in gran parte a quelle del flagship dello scorso anno, con i rumor che parlando di un processore Snapdragon 835. OnePlus presumibilmente ha ancora un consistente stock di chip 2017 di Qualcomm ed è quindi molto probabile che il tutto si riveli veritiero. Le altre specifiche indicano poi 4 GB di RAM e 32/64GB di memoria interna. Il design generale del dispositivo dovrebbe invece ricordare quello di OnePlus 5. Infine, si fa riferimento ad uno schermo AMOLED da 5,5 pollici con aspect ratio 16:9. Ricordiamo che OnePlus X2 dovrebbe essere uno smartphone di fascia media.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni riportate in questa news sono frutto di un rumor e vi invitiamo, dunque, a prenderle con la dovuta cautela.

Quanto è interessante?
1
OnePlus sta prendendo in considerazione un successore di OnePlus X?