OnePlus svela il design posteriore di OnePlus 9 in un video teaser

OnePlus svela il design posteriore di OnePlus 9 in un video teaser
INFORMAZIONI SCHEDA
di

OnePlus ha annunciato in data odierna che la nuova gamma di smartphone OnePlus 9 arriverà il 23 marzo, ma ha pure condiviso altri dettagli importanti al riguardo, tra cui un nuovo video d’anteprima che ne svela il design posteriore ufficiale, in particolare il modulo fotocamera firmato Hasselblad.

La compagnia di Pete Lau, infatti, sta puntando forte su questa collaborazione con il produttore svedese di fotocamere, brand storico del settore, dunque mostrare ogni dettaglio possibile già nei teaser è una mossa decisamente utile per entrambe le parti. Curiosamente, il design visibile a fine video è praticamente identico ai render trapelati in precedenza e alle foto dal vivo catturate da alcuni tipster del settore.

Il video, per il resto, è piuttosto semplice e vede la Luna rotolare per le strade cittadine, modo simpatico e piuttosto chiaro per ricordare l’impresa di Hasselblad nel fornire una fotocamera per la missione Apollo 11, regalandoci alcuni degli scatti più importanti e iconici dello sbarco sul nostro satellite. In mancanza di altri dettagli, non ci resta che attendere la fatidica presentazione della gamma OnePlus 9 tra due settimane.

Sempre in data odierna lo stesso Pete Lau, CEO di OnePlus, ha confermato ufficialmente che questi smartphone avranno un caricabatterie incluso nella confezione, commento che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che temevano una decisione simile a quella presa da rivali come Samsung e Xiaomi.