OnePlus svela le specifiche dello OnePlus 9RT: è il nuovo flagship killer?

OnePlus svela le specifiche dello OnePlus 9RT: è il nuovo flagship killer?
di

Nella giornata di ieri abbiamo appreso della conferma ufficiale sul lancio di OnePlus 9RT. Il nuovo smartphone dell'azienda di Pete Lau ha una data di presentazione fissata per il 13 ottobre, data in cui dovrebbero vedere la luce anche gli auricolari OnePlus Buds Z2.

Nelle ultime ore, il produttore asiatico ha svelato anche numerosi dettagli sulla componentistica interna del nuovo OnePlus 9RT, un dispositivo davvero molto interessante che in un certo senso va anche a smentire i rumor degli ultimi giorni.

Si parlava, infatti, di uno smartphone animato dal SoC Qualcomm Snapdragon 870. Ebbene, stando al poster ufficiale condiviso poco fa da OnePlus, il nuovo 9RT avrà invece uno Snapdragon 888. Al suo interno, benché non siano emersi dettagli sul taglio di memoria, sappiamo che avrà RAM di tipo LPDDR5 e un'archiviazione UFS 3.1. Il display E4 avrà un Refresh Rate fino a 120Hz e viene confermata la batteria da 4500mAh. Garantito il supporto alla ricarica rapida a 65W.

Stando a precedenti indiscrezioni, il quantitativo di memoria RAM a disposizione sarà di 12GB, ma potrebbe esserci anche un'opzione da 8GB. I preorder saranno attivati in Cina proprio il 13 ottobre, mentre le vendite partiranno il 19 dello stesso mese.

Intanto, proprio di recente si è fatta luce anche su un altro argomento piuttosto spinoso. Abbiamo infatti chiarito quali OnePlus avranno Android 12. Una lista generosa, che comprende anche i device della gamma Nord.

FONTE: GSMARENA
Quanto è interessante?
2
OnePlus svela le specifiche dello OnePlus 9RT: è il nuovo flagship killer?