OnePlus Watch Harry Potter Edition è realtà: OnePlus rilascia il primo teaser

OnePlus Watch Harry Potter Edition è realtà: OnePlus rilascia il primo teaser
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ne è passata di acqua sotto i ponti dalle ultime indiscrezioni riguardo OnePlus Watch in versione Harry Potter, ma finalmente abbiamo i primi segnali ufficiali! L’edizione limitata dello smartwatch del colosso di Pete Lau è apparsa tramite i canali dell’azienda stessa con il primo teaser dedicato a “tutte le streghe e tutti i maghi”.

La filiale OnePlus India ha infatti utilizzato Twitter per ufficializzare il lancio di OnePlus Watch Harry Potter Edition, con un post in cui si legge quanto segue: “per la generazione che ancora ricorda la magia”, mentre l’immagine allegata al post cita la famosissima frase di Severus Piton “Dopo tutto questo tempo? Sempre”. Cliccando sul link nel Tweet, inoltre, è possibile vedere l’immagine che trovate anche nella copertina della notizia, dove è evidente il cinturino in pelle con inciso il logo di Hogwarts.

Sebbene il nome non sia ufficiale, è altamente probabile che si chiamerà OnePlus Watch Harry Potter Edition seguendo la nomenclatura vista con il OnePlus Watch Cyberpunk 2077 Edition lanciato lo scorso maggio. Mancano anche tutti gli altri dettagli in merito agli elementi esclusivi di questa edizione limitata; tuttavia, rumor recenti parlavano di nuovi cinturini, temi e sei quadranti dedicati a Hogwarts, Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero.

Lato hardware, invece, dovrebbe rimanere identico al OnePlus Watch base con schermo AMOLED da 1,39 pollici, sensore per monitorare la frequenza cardiaca, sensore SpO2, monitoraggio del sonno, molteplici modalità sportive, batteria da 402 mAh e certificato IP68. Ovviamente, terremo occhi e orecchie aperte in attesa del lancio, che ancora non sappiamo se riguarderà anche il mercato italiano.

Intanto si parla anche di OnePlus Nord 2 5G Pac-Man Edition, nuova edizione limitata dello smartphone “flagship killer” della società cinese.