OnePlus X: Addio al tanto agoniato invito per l'acquisto!

di

Sin dal suo sbarco sul mercato, OnePlus X ha suscitato molto interesse tra gli utenti Android e non, sia per il suo design originale e ricercato, sia per il suo prezzo molto allettante. L'unico problema? Il bisogno di utilizzare necessariamente il famigerato "invito all'acquisto".

Da poche ore però, l'azienda cinese ha annunciato che d'ora in avanti (come già successo per OnePlus Two), gli utenti non avranno più bisogno di alcun invito per acquistare il terminale, basterà quindi recarsi sul sito e-commerce del noto brand, scegliere il modello che più si preferisce e cliccare su "acquista". I prezzi di OnePlus X sono rimasti invariati, 269 Euro per la versione "Champagne e Onyx" e 369 Euro per la versione in ceramica.

Anche se gli smartphone non hanno subito alcun calo nel prezzo (purtroppo), al contrario gli accessori ora sono acquistabili con uno sconto che arriva sino al 15% su case e protezioni per lo schermo. Se vi state chiedendo il motivo di questa scelta da parte di OnePlus, la risposta potrebbe essere più semplice di quanto pensiate, infatti, sia OnePlus Two che OnePlus X non hanno venduto tanto quanto il loro predecessore, ovvero il OnePlus One, soprattutto a causa (inizialmente) della necessità di un invito per l'acquisto.

Voi che ne pensate? Diventerete OnePlus fan?

OnePlus X: Addio al tanto agoniato invito per l'acquisto!