IFA 2015

Onkyo mostrerà nuove cuffie e speaker durante IFA 2015

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In collaborazione con Gibson Innovations, la giapponese Onkyo ha presentato oggi tre nuovi prodotti, che si aggiungono alla gamma di cuffie e speaker ad alta fedeltà proposte dall’azienda. Parliamo dello speaker X9 High Resolution Audio, delle cuffie H500M HRA e degli auricolari in-ear E700M HRA.

I device saranno mostrati per la prima volta all'IFA di Berlino, il 3 settembre, insieme all’intera nuova lineup di Onkyo.

Lo Speaker HRA X9 è il primo altoparlante portatile con audio ad alta risoluzione. Il dispositivo presenta quattro driver da 50mm medio-bassi e due tweeter da 19mm HRA. Questi si combinano con due radiatori passivi opposti per ricreare il suono attraverso una gamma di frequenze comprese tra 40 e 57kHz. X9 è costituito da una scocca in alluminio, e include una batteria ricaricabile, collegamento cablato e connettività Bluetooth.

Le Cuffie HRA H500M sono costituite da driver da 40mm ad alta potenza, ottimizzati per la riproduzione di audio HRA, attraverso una gamma di frequenze comprese tra 7 e 40 kHz. La forma e la struttura delle cuffie garantiscono un’ottimale chiarezza del suono, riducendo al minimo le vibrazioni esterne ed il rumore di fondo. Il device dispone di un telecomando con microfono incorporato per controllare la riproduzione musicale e gestire le chiamate in vivavoce.

Gli Auricolari in-ear HRA E700M presentano driver da 13.5 mm ad alta potenza e diffusori ovali per la riproduzione HRA con una gamma di frequenze compresa tra 6Hz e 40KHz. Il design ergonomico, che disperde la pressione all’interno dell'orecchio, include gommini ultra-morbidi in silicone Comply Foam Tips e un alloggiamento in alluminio leggero, per assicurare un maggiore comfort durante l’utilizzo. La particolare struttura progettata da Onkyo per i suoi auricolari comprende un'architettura acustica semi-chiusa per limitare al minimo il rumore ambientale, migliorando così l’esperienza di ascolto. 

Quanto è interessante?
0
OnkyoOnkyoOnkyoOnkyoOnkyoOnkyoOnkyo