Online il promo ufficiale di BlackBerry Priv

di

BlackBerry ha pubblicato il primo spot ufficiale del suo nuovo smartphone, il primo della società a montare il sistema operativo Android. Il corto video mostra alcune delle caratteristiche principali del BlackBerry Priv, concentrandosi soprattutto sulla tastiera QWERTY scorrevole.

Con un post separato sul suo blog ufficiale, la società canadese ha voluto fare il punto anche sulle funzionalità del terminale dedicate alla privacy. BlackBerry ha concentrato la sua attenzione anche su questo aspetto, creando un terminale all'avanguardia per quanto riguarda la sicurezza, soprattutto per il mercato Android. Un recente studio ha infatti evidenziato che 9 smartphone su 10, con a bordo l'OS di Google, hanno almeno una vulnerabilità di sicurezza definita critica.

Ricordiamo che BlackBerry Priv sarà dotato di uno schermo da 5.4 pollici Quad HD, con chipset Snapdragon 808 e GPU Adreno 418.Comparto fotografico di buon livello, costituito da una cam posteriore Sony MX230-S da 18MP, con registrazione video 4K e un flash dual-LED. A bordo del terminale troveremo Android 5.1.1 Lollipop, con alcune applicazioni e servizi esclusivi BlackBerry.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
0