Online le prime recensioni dell’iPhone 7

di

Quando mancano ormai tre giorni all’arrivo ufficiale nei negozi di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, sono state pubblicate sul web le prime recensioni dell’iPhone 7, che sembra essere stato promosso dalla maggior parte della stampa specializzata.

The Verge afferma che si tratta un “passo di transazione verso una visione del futuro. Per tutto il tempo che ho utilizzato l’iPhone 7, mi sentivo come se avessi tra le mani un prototipo di ciò che vedremo il prossimo anno, in un iPhone 6. Il nuovo smartphone include tante scommesse audaci per il futuro, che sono legittimamente eccitanti. Tuttavia, tenendolo in mano ci si sente come se stessimo utilizzando un iPhone 6s con un tasto Home più strano e più adattatori”.
Più entusiasta invece Mashable: “ho messo sotto l’acqua corrente sia l’iPhone 7 che 7 Plus, e li ho anche immersi in un contenitore. Non solo hanno retto, ma entrambi gli smartphone hanno continuato a funzionare mentre erano ricoperti d’acqua, ed ovviamente ne sono usciti illesi. Li ho ripescati dall’acqua e asciugati con un panno per poi continuare ad utilizzarli. Una cosa che non si può fare dopo averli messi a contatto con i liquidi è la ricarica. Apple consiglia di lasciare l’ingresso Lightning ad asciugare per cinque ore prima di effettuare la ricarica”.
TechCrunch invece è entrato in possesso di un iPhone 7 Jet Black, ed ha osservato che dopo una settimana di utilizzo ha mostrato graffi e segni di abrasione: “questa è semplicemente la fotocamera ed il processore d’immagine più sofisticato che ho mai visto in uno smartphone o in generale in una fotocamera. Ci sono state altre configurazioni per la doppia fotocamera, me sono grezze in confronto. Lo zoom ottico funziona alla grande e la lente da 56 millimetri aggiunge naturalmente delle funzioni molto interessanti, come il riconoscimento facciale e la leggera sfocatura per lo sfondo