Oppo amplia il proprio ecosistema: arriva in Europa anche Band 2

Oppo amplia il proprio ecosistema: arriva in Europa anche Band 2
di

Oppo annuncia oggi l’arrivo in Europa di Oppo Band 2, la nuova generazione di Oppo Band dotata di ampio display ultra-nitido e personalizzabile con nuovi quadranti colorati.

Sulla smartband troviamo un ampio display da 1,57 pollici ultra-chiaro con densità di pixel di 302ppi, e rapporto screen-to-body superiore del 47% rispetto alla precedente generazione. Sempre in merito allo schermo, la luminosità raggiunge i 500 nits, ed offre un’ampia varietà di quadranti: presente anche la funzionalità AI Outfit Watch Face 2.0, oltre che widge e watch faces personalizzati e con differenti pattern.

Analogamente agli altri dispositivi di questo tipo, anche Oppo Band 2 è dotato di un sensore di movimento a sei assi ad alta precisione e di sensori di frequenza cardiaca e per il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue. E’ disponibile anche la nuova modalità tennis, che riconosce diversi colpi di racchetta e registra cinque tipi di dati: colpi, oscillazioni della racchetta, durata dell’attività, frequenza cardiaca e calorie bruciate. Presenti anche delle funzionalità rinnovate e legate alla corsa, come la valutazione CRF, suggerimenti sulla velocità e 13 percorsi. Complessivamente, Oppo Band 2 supporta fino a 100 modalità di allenamento ed il rilevamento automatico di quattro di queste: camminata, corsa, macchina ellittica e vogatore.

Oppo Band 2 può anche rilevare il sonno grazie al sistema OSleep che monitora riposo, risveglio, durata del sonno, fasi, sonno REM e livello di ossigeno oltre che il rischio di russamento.

Prezzo e disponibilità di OPPO Band 2 in Italia verranno comunicati prossimamente.

Nel corso dello stesso evento, Oppo ha annunciato anche l’arrivo in Europa dell’Oppo Pad Air, il suo primo tablet.

Oppo Band 2Oppo Band 2Oppo Band 2