Oppo annuncia la presentazione dei Find X3: appuntamento l'11 Marzo

Oppo annuncia la presentazione dei Find X3: appuntamento l'11 Marzo
di

Trovano conferma i rumor su Oppo Find X3 emersi a ridosso del weekend. Il produttore, attraverso un post pubblicato sul proprio account ufficiale Twitter ha annunciato che la serie Find X3 sarà svelata ufficialmente il prossimo 11 Marzo.

La conferenza, che sarà ovviamente trasmessa in streaming, partirà alle 12:30 ora italiana e porta come claim "Awaken Colour". Nell'invito si vede quella che sembra essere la silohouette di uno dei dispositivi, ma sul web sono già trapelate praticamente tutte le informazioni.

Secondo quanto emerso, il modello di punta sarà il Find X3 Pro e sarà caratterizzato da uno schermo QHD+ OLED da 6,67 pollici con refresh rate adattivo di 120Hz. Sotto la scocca dovrebbe invece essere presene lo Snapdragon 888, mentre nei negozi dovrebbero arrivare varianti con massimo 12 gigabyte di RAM e 256 gigabyte di memoria interna, mentre la batteria dovrebbe essere da 4500 mAh. Come range di prezzo i parla dai 1000 ai 1200 Euro.

Nei negozi però dovrebbero arrivare anche altri due varianti: il Find X3 Lite, con schermo da 6,5 pollici OLED e Snapdragon 765G, ed il Find X3 Neo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 7-800 Euro per la versione con 256 gigabyte di memoria interna.

Con la presentazione vicina, sicuramente nei prossimi giorni emergeranno altre informazioni ed indiscrezioni in merito.