Oppo annuncia i TV S1 ed R1 QLED da 65 pollici, refresh rate di 120Hz e VRR

Oppo annuncia i TV S1 ed R1 QLED da 65 pollici, refresh rate di 120Hz e VRR
di

Come ampiamente previsto, Oppo ha presentato nel corso di un evento tenuto oggi due serie di televisori: l’Oppo TV S1 ed Oppo TV R1, entrambi disponibili in vari modelli e diverse configurazioni.

L’Oppo TV S1 da 65 pollici è dotato di uno schermo QLED 4K Quantum Dot con NTSC 120% ultra wide-gamut che è in grado di offrire un’esperienza di visione dei colori più morbida e fluida, a cui si aggiunge una frequenza di aggiornamento di 120Hz e la VRR.

Oppo ha anche collaborato con Dynaudio per mettere tra le mani degli utenti un’esperienza di ascolto cinematografica, ed infatti l’Oppo TV S1 è dotato di diciotto altoparlanti stereo surround con potenza in uscita di 85W e supporto ai 5.1.2 canali e Dolby Atmos.

Oppo TV R1 invece arriverà nei negozi nelle varianti da 55 e 65 pollici ed è dotato di processore quad-core e WiFi 6.

Tra gli altri annunci dell’evento figura anche lo smartwatch Oppo Watch RX con cassa rotonda e ColorOS Watch 1.5 in grado di supportare tanti quadranti e modalità sportive, oltre che un’ampia gamma di applicazioni.

Debuttano anche le Oppo Enco X True Wireless, gli auricolari con cancellazione del rumore bilanciati da Daniel Emonts di Dynaudio, che sono in grado di riprodurre la musica in qualità Hi-Fi. E’ presente anche la modalità trasparenza che garantisce sicurezza di udire i rumori circostanti.

Inizialmente i prodotti saranno disponibili solo in Cina. Nessuna informazione sull'arrivo in Italia.

Oppo annuncia i TV S1 ed R1 QLED da 65 pollici, refresh rate di 120Hz e VRR