OPPO, arrivano in Italia gli auricolari Enco Air Free 2i con ANC e 30 ore di autonomia

OPPO, arrivano in Italia gli auricolari Enco Air Free 2i con ANC e 30 ore di autonomia
di

Dopo l'arrivo in Italia delle OPPO Enco Air 2, la compagnia cinese ha lanciato nel nostro paese anche gli auricolari wireless OPPO Enco Free 2i, con i quali promette di garantire un'esperienza di ascolto unica agli utenti.

Punto forte degli auricolari sarebbe infatti la tecnologia di Active Noise Cancellation (ANC) inclusa da OPPO, che dovrebbe permettere la cancellazione di tutti i rumori di fondo durante l'ascolto della musica e le chiamate. In particolare, le OPPO Enco Free 2i garantiscono una forma di ANC personalizzata, dal momento che le cuffie sono in grado di ottimizzare la curva di cancellazione del rumore a seconda della struttura del canale uditivo dell'utente.

Inoltre, gli auricolari impiegano anche una tecnologia di compensazione della qualità del suono che può ridurre i rumori di fondo senza per questo smorzare la qualità dei suoni riprodotti dalle cuffie stesse. A quest'ultima si accompagna poi la modalità Transparency, che permette agli utenti di percepire i suoni ambientali e di viaggiare in sicurezza senza dover togliere gli auricolari.

Altro punto di forza del device dovrebbe essere la batteria della durata di 30 ore di riproduzione totale, combinata tra cuffie e case e di ricarica: la ricarica delle cuffie, una volta inserite nella custodia, dura circa 90 minuti. Inoltre, le Enco Free 2i supportano anche la connettività Bluetooth 5.2 e la trasmissione binaurale a bassa latenza.

Infine, i nuovi auricolari di OPPO sono certificati IP54 per la resistenza a polvere e acqua. Le cuffie sono disponibili da oggi nella sola colorazione White sull'OPPO Store, al prezzo di 99,99 Euro.

OPPO, arrivano in Italia gli auricolari Enco Air Free 2i con ANC e 30 ore di autonomia