Oppo avrebbe brevettato uno smartphone pieghevole con tanto di dual cam

di
Negli ultimi anni abbiamo sentito tanto parlare del presunto smartphone pieghevole di Samsung: e stando a quello che suggeriscono le ultime indiscrezioni, il 2018 potrebbe essere l'anno in cui questo tipo di dispositivo arriverà sul mercato. Tuttavia, nel frattempo, sembra che Oppo stia lavorando ad uno smartphone simile.

Stando agli ultimi rumor, infatti, Oppo avrebbe recentemente brevettato un nuovo design per smartphone, che rivela la possibilità che la società in questione lanci a breve un dispositivo pieghevole. Da quanto possiamo dedurre dalle immagini dei brevetti, il dispositivo si piega verso l'interno, con le "cerniere" posizionate all'esterno, in modo che quando lo smartphone è aperto diventi un grande display singolo.

Inoltre, il brevetto rivela anche che il presunto smartphone pieghevole di Oppo sfoggia una doppia fotocamera sul retro. Ma qual è lo scopo del display pieghevole? Ebbene, stando al brevetto, una volta piegato, un lato del display può essere utilizzato per effettuare chiamate, mentre l'altro può essere utilizzato per scattare selfie con la fotocamera anteriore.

FONTE: BGR
Quanto è interessante?
3
Oppo avrebbe brevettato uno smartphone pieghevole con tanto di dual cam