Oppo Community raggiunge quota 100mila iscritti a meno di un anno dal lancio

Oppo Community raggiunge quota 100mila iscritti a meno di un anno dal lancio
di

Oppo annuncia che la sua Oppo Community ha raggiunto quota 100mila iscritti, a meno di un anno dal lancio. il raggiungimento di questo traguardo rappresenta per Oppo un’ulteriore conferma del ruolo che il brand è riuscito a ritagliarsi in Italia.

Per celebrare questo importante traguardo, Oppo ha deciso di regalare a tutti i membri della Oppo Community quattro coupon utilizzabili su Oppo Store. Ogni fan del brand avrà accesso ad un coupon che gli permetterà di acquistare una Band Style al prezzo di soli 1,20 Euro con una spesa minima di 25 euro, e tre coupon (uno da 5, uno da 10 ed uno da 20 Euro) da utilizzare su un minimo di spesa rispettivamente di 50, 75 e 100 Euro.

Come spiegato da Oppo, la Oppo Community rappresenta uno spazio inclusivo ma anche un calane di comunicazione tra utenti ed esperti dell’azienda. I membri possono condividere i loro interessi comuni legati alle innovazioni Oppo, sfruttando a pieno la tecnologia e superando le distanze. Tra i numerosi vantaggi portati dalla Oppo Community troviamo anche la sezione news, dov’è possibile restare aggiornati sulle ultime novità e prodotti. Il Forum invece permette di ricevere assistenza direttamente dagli esperti di Oppo. Con gli Oppo Points, infine, gli utenti hanno possibilità di accedere a contenuti personalizzati e promozioni ad hoc misurate sulle loro esigenze.

“Siamo fieri di essere riusciti a coinvolgere ben 100 mila persone nell’universo tecnologico di OPPO e sono certa che questo numero continuerà a crescere. Trasmettere i nostri valori in modo divertente, stimolante e interattivo fa parte della nostra mission e ci spinge a proseguire nello sviluppo di una tecnologia sempre più inclusiva e aperta” ha spiegato Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.