Oppo dona 100mila mascherine FFP3 al comune di Milano e la Protezione Civile

Oppo dona 100mila mascherine FFP3 al comune di Milano e la Protezione Civile
di

OPPO, brand leader globale nella produzione di dispositivi smart, scende in campo a favore della lotta contro il COVID-19 donando al Comune di Milano e alla Protezione Civile Italiana 100.000 mascherine FFP3.

Le mascherine verranno distribuite secondo i bisogni del territorio, attraverso la protezione civile nazionale e i servizi di Regione Lombardia, a supporto di tutte quelle strutture mediche che sono in questo momento in grande difficoltà e carenza di materiali necessari.

Attraverso le parole "INSIEME CE LA FAREMO! UNITI VINCEREMO!" OPPO vuole lanciare un messaggio di solidarietà e speranza a tutti gli Italiani confermando la sua vicinanza e il suo supporto in un momento difficile come questo. Questo messaggio di speranza è possibile grazie al grande supporto delle istituzioni che stanno sostenendo progetti a favore della lotta contro il COVID-19.

Oppo non è l'unica società ad aver fatto donazioni di questo tipo: Xiaomi ha donato un alto numero di mascherine alla Protezione Civile e la Lombardia, la regione più colpita dalla pandemia di Covid-19.