Oppo Enco X2 arrivano oggi in Italia: disponibili su Amazon ed Oppo Store

Oppo Enco X2 arrivano oggi in Italia: disponibili su Amazon ed Oppo Store
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A pochi mesi dal reveal ufficiale di Oppo Enco X2, l’azienda annuncia oggi l’arrivo in Italia dei nuovi auricolari true wireless, che sono disponibili su Amazon ed Oppo Store.

Basati sul sistema acustico Super Dynamic Balance Enhanced Engine (SuperDBEE), gli auricolari sono dotati della certificazione Hi-Res Audio Wireless, del nuovo Low Latency High-Definition Audio Codec (LHDC) 4.0 e della cancellazione del rumore a frequenza ultra larga che garantisce un suono sempre più chiaro e senza contaminazioni esterne.

Rispetto ai precedenti modelli, Oppo Enco X2 includono dei doppi driver coassiali, oltre che del diaframma planare tipico di OPPO con tweeter planare Absolute Center Quad-Magnet che garantisce agli auricolari una gamma di frequenze più ampia del 100%, che può arrivare fino a 40 kHz. Inoltre, è disponibile anche il Golden Sound, culmine di due anni di innovazione e ricerca. Ognuno degli auricolari dispone di due microfoni ad alto rapporto segnale-rumore che sono in grado di fornire una profondità ANC che può raggiungere i 45dB.

In termini di autonomia, gli auricolari supportano sia la ricarica ultraveloce che quella wireless e quando accoppiati con la custodia di ricarica possono garantire un’autonomia fino a 40 ore, mentre con la ricarica veloce una carica di 5 minuti può fornire 2 ore di riproduzione musicale.

OPPO Enco X2 sono disponibili nelle colorazioni White e Black nei migliori negozi di elettronica sparsi per l’Italia ed online su OPPO Store e Amazon a un prezzo consigliato al pubblico di 199,99 Euro.