OPPO Find X: ecco il primo render ufficiale del nuovo smartphone

di

OPPO ha recentemente annunciato il suo arrivo in Italia in via ufficiale. E' chiaro, dunque, che sempre più utenti stiano aspettando il suo prossimo smartphone: Find X, che sarà annunciato il prossimo 19 giugno alle ore 20:45 italiane. Oggi, però, la società cinese ha diffuso un primo render ufficiale.

L'immagine, che potete vedere qui sotto, ci mostra la parte anteriore del dispositivo, che sembra disporre di un display AMOLED da 6,4 pollici con aspect ratio 19,5:9, risoluzione 2K e cornici piuttosto ridotte. Ricordiamo che gli ultimi rumor parlano di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845 operante alla frequenza massima di 2,8 GHz, accompagnato da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Si vocifera poi di una dual camera posteriore da 16MP + 20MP, una fotocamera anteriore da 25MP e una batteria da 3645 mAh. Si parla poi di zoom 5x e supporto alla ricarica rapida Super VOOC e al 5G. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere Glacier Blue e Bordeaux Red.

Insomma, se le voci venissero confermate, sembra proprio che questo OPPO Find X voglia rivaleggiare, almeno sulla carta, con OnePlus 6. Infatti, le caratteristiche tecniche trapelate online sono molto simili all'ottimo flagship killer di OnePlus. D'altronde, non ci sarebbe da stupirsi, visto che quest'ultima azienda è stata fondata nel 2013 da Pete Lau, ex vicepresidente proprio di OPPO.

FONTE: Gizmochina
Quanto è interessante?
1
OPPO Find X: ecco il primo render ufficiale del nuovo smartphone