OPPO Find X: ora potete scaricare gratuitamente i wallpaper ufficiali

di

Vi abbiamo già parlato qualche giorno fa di OPPO Find X, il nuovo flagship della società cinese con "scocca estraibile" che arriverà anche in Italia. Ebbene, oggi la community ha reso disponibili gratuitamente al download i wallpaper ufficiali del dispositivo in questione.

In particolare, potete utilizzare questo link per scaricare il relativo pacchetto .zip, dal peso di 2,95 MB.

Vi ricordiamo che, a livello di caratteristiche tecniche, lo smartphone monta un display OLED da 6,4 pollici con aspect ratio 19,5:9, risoluzione Full HD+ e screen-to-body ratio del 93,8%, una dual cam posteriore da 16MP + 20MP con flash LED, una fotocamera anteriore da 25MP con riconoscimento facciale in 3D, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845 operante alla frequenza massima di 2,8 GHz, 8GB di RAM, fino a 256GB di memoria interna e una batteria da 3730 mAh con ricarica rapida VOOC. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo con Color OS.

La caratteristica peculiare di OPPO Find X, però, è la "scocca estraibile" posta nella parte superiore, che contiene tutte le fotocamere e i sensori sia posteriori che anteriori. Essa non è estraibile a mano, ma bisogna utilizzare un apposito meccanismo realizzato dalla società cinese. Per tutte le informazioni del caso, vi rimandiamo al nostro approfondimento, dove trovate anche le caratteristiche tecniche complete e qualche altra immagine.

OPPO Find X: ora potete scaricare gratuitamente i wallpaper ufficiali