Oppo Find X5 e Find X5 Lite ufficiali: si parte da 499,99 Euro

Oppo Find X5 e Find X5 Lite ufficiali: si parte da 499,99 Euro
di

Parallelamente al nuovo Oppo Find X5 Pro, Oppo ha presentato anche i nuovi Oppo Find X5 e Find X5 Lite, che vanno a completare la serie Find X5 della compagnia asiatica.

Oppo Find X5 vanta una finitura sobria con vetro opaco smerigliato e scocca resistente alle imprese, disponibili nelle colorazioni White o Black con grana fine che crea una lucentezza setosa che da il via a giochi di luce. Oppo Find X5 sfoggia una doppia fotocamera IMX766 con MariSilicon X, un display da 6,5 pollici a 120Hz e supporto alla ricarica SuperVOOC da 80W e la ricarica wireless AirVOOC da 30W.

Oppo Find X5 Lite, invece, è il più piccolo della linea. Oppo sottolinea che gli utenti grazie alle funzioni d’imaging potenziate dall’intelligenza artificiale che dà agli utenti la possibilità di sfruttare la modalità ritratto e il video ritratto Bokeh Flare. Secondo Oppo si tratta di un dispositivo perfetto per scattare ritratti simili a quelle delle fotocamere DSLR.

Oppo Find X5 sarà disponibile in Italia nei prossimi giorni al prezzo di 999,99 Euro, mentre il modello Oppo Find X5 Lite costerà 499,99 Euro. Ovviamente questo al netto delle promozioni di lancio che ha predisposto Oppo e di cui abbiamo parlato nella notizia dedicata ai prezzi di Oppo Find X5.

Oppo Find X5Oppo Find X5Oppo Find X5Oppo Find X5Oppo Find X5Oppo Find X5