Oppo Find X5 Series riceve l'iF Design Award 2022 per il suo design futuristico

Oppo Find X5 Series riceve l'iF Design Award 2022 per il suo design futuristico
di

Oppo ha annunciato che la serie Oppo Find X5 ha ottenuto il prestigioso riconoscimento iF Design Award 2022 per il concept human-centric e creativo che ha portato alla realizzazione della scocca in vera ceramica.

La serie è stata lanciata a Febbraio 2022, e come spiega lo stesso produttore, è caratterizzata da un’estetica futuristica e design premium con linee moderne e pulite. Il dispositivo incorpora tutte le fotocamere più importanti all’interno di una forma simile ad un vulcano che trasmette l’idea di resistenza e durevolezza grazie all’utilizzo di metodi d’ingegneria mai visti prima. La Serie Find X5, inoltre, riflette tutta la raffinatezza contemporanea tramite il suo corpo curvo, che si ispira alla forma di una navicella spaziale,per regalare agli utenti un look and feel completamente nuovo.

Come spiegato da Oppo, la serie Find X di Oppo guida da sempre le tendenze di design degli smartphone e si distingue tra le proposte flagship del settore. In precedenza, la serie Find X3 ha ricevuto il Red Dot Design Award: Product Design Award nel 2021, mentre Find X2 Pro ha ricevuto l’iF DESIGN AWARD 2021.

Fiore all’occhiello di OPPO, la serie Find X continuerà a essere abilitatore di scoperte nel campo dell’innovazione degli smartphone, grazie a una lunga esperienza e a una costante evoluzione.

Ricordiamo che su queste pagine è disponibile la nostra recensione di Oppo Find X5.